mer

27

lug

2011

Un Lavoro Da Sogno

Per lanciare un servizio innovativo che mette in contatto diretto viaggiatori e possessori di appartamenti privati, è stato lanciato a Milano il 19 luglio scorso, il concorso Wimdu DreamJob.

Un lavoro da sogno, che permetterà al vincitore di fare un viaggio di 8 settimane in otto differenti capitali europee, per un valore complessivo di ben 10.000 euro. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di visitare Madrid, Berlino, Roma, Londra, Parigi, Stoccolma, Lisbona e Praga senza spendere un solo centesimo. Infatti saranno pagati i costi di trasporto e pernottamento, oltre ad un

extra di 1.000 ogni mese. Per raccontare e condividere l’esperienza con il mondo intero, saranno inoltre affidati al vincitore un iPad 2 ed una fotocamera digitale che alla fine non dovranno essere restituiti.

 

Per poter partecipare basta caricare un video nel sito del concorso entro il 6 agosto 2011 e farsi votare dai propri amici e conoscenti direttamente sul sito o tramite i social network come facebook e twitter. Il video non dovrà durare più di un minuto e dovrà spiegare perché siete voi il candidato ideale per questo “lavoro”. Ovviamente dovrete essere creativi e divertenti, in modo da colpire la giuria e partire viaggiando per l’Europa dal 15 agosto 2011.

Il concorso è promosso da Wimdu, un portale che mette direttamente in contatto i viaggiatori indipendenti con i proprietari di alloggi di tutto il mondo. Il sito attivo in 11 differenti lingue offre più di 150 mila destinazioni situate in Europa, Asia, Sud Africa, Australia e nelle Americhe.

Per vedere tutti i dettagli per la partecipazione al concorso, visita il sito:

 

http://www.wimdu-dreamjob.it/dreamjob/index

 

 

FONTE: VIAGGIOBLOG

Scrivi commento

Commenti: 0

  • loading